Home
Dottori
Irma Civelli
Logopedista

Irma Civelli

Si è laureata in Logopedia nel 2017 presso l’Università di Parma e ha conseguito la Laurea Magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie con una tesi intitolata “La relazione tra comprensione grammaticale e funzioni neuropsicologiche in età scolare”.

Sta continuando la sua formazione svolgendo corsi di formazione sui Disturbi del Linguaggio e sulle Problematiche Oro-Motorie del bambino e attualmente sta frequentando il Master Universitario di I Livello sui Disturbi del Linguaggio e dell’Apprendimento presso il Consorzio Universitario Humanitas.

Svolge anche docenza presso il Corso di Laurea in Logopedia dell’Università degli Studi di Milano e ha partecipato ad alcuni progetti di ricerca sempre nell’ambito dei Disturbi del Linguaggio.

Dal 2018 si occupa principalmente di Valutazione e Trattamento di Ritardi del Linguaggio, Disturbi Primari e Secondari del Linguaggio, di Apprendimento e di Squilibri Muscolari Orofacciali sia presso un ente accreditato che in alcuni studi privati.